Re: [OT] - Licenza MySQL

Chiedo scusa per il ritardo nella replica.

Quella da me (e non solo) realizzata è un applicazione che deposita i
dati in un database di tipo MySQL.
Il servizio venduto è l'applicazione web che interagisce con quella base
di dati.
Tutto, dal software al dbms, andranno su di un server.
Quindi mi pare che non mi occorra la licenza di commerciale di MySQL, o
sbaglio?

Per quanto riguarda il rilascio sotto GPL posso solo dire che non
dipende da me... :(

Grazie,
Gianluca

- --