Re: hal fa i capricci

Il giorno ven, 17/02/2006 alle 18.58 +0100, Carlo Agrusti ha scritto:

> Eccolo allegato.

Pensi che possa centrare "hal-device-manager", magari in cobinazione con
"dbus-1-utils". Ho provato ad installare quest'ultimo da solo, ma non ha
sortito alcun effetto utile, anzi ora in nautilus nel riquadro laterale
c'ho due voci identiche: "x-nautilus-desktop". Se faccio doppio click mi
mostrano tutte quante le icone del desktop. Anche dopo il purge di
"dbus-1-utils" sono rimaste al loro posto... A questo punto non saprei
se fosse stata causa sua.

bye

AndreA