Re: Guarddog e posta in uscita SSL

Alle 23:57, domenica 12 febbraio 2006, Elio ha scritto:
> Guarddog mi blocca la posta in uscita con SSL.
> Non riesco a trovare la voce che fa riferimento alla porta 465 per
> abilitarla.

Sei sicuro che sia la 465? Comunque la cosa più semplice da fare è aprirtela
da te stesso: basta cliccare sulla linguetta 'avanzato' (sic!) e ti viene
data la possibilità di aprirti la porta che vuoi con (quesi tutte) le
caratteristiche che si vogliono. Se poi dopo ti vuoi divertire dai
un'occhiata agli script di configurazione così guardi le differenze prima e
dopo la cura.... per imparare cosa non si farebbe!

A.