Re: cuffia e microfono bluetooth

Alle 20:42, venerdì 10 febbraio 2006, Davide Corio ha scritto:
> http://bluetooth-alsa.sourceforge.net/
>
> io lo sto usando con un auricolare Nokia e funziona benissimo

non sono riuscito a fare quello che dice... il primo cvs mi risponde che non
permette il download ad anonymous, il secondo scarica.... (ma mi pare che
entrambe dovessero scaricare le stesse cose)

vabbe... ora è tardi... non riesco a compilare... appro non è cheper caso
esiste da qualche parte qualcosa di già pacchettizzato...

per la cronaca è un plantronics 510

il bello è kbluetooth mi fa vedere in konqueror l'icona di un DVD con PLT 510,
ma non riesco a farci nessuna operazione sopra...

ho trovato il suo indirizzo... ma non riesco per esempio a fare il pair...

Bha....
me ne vado a nanna...

Byez
--