Re: Segreteria+fax

Davide Corio scrisse in data 02/10/06 11:45:

Il giorno ven, 10/02/2006 alle 11.25 +0100, RaSca ha scritto:
Credo che dovresti orientarti su Hylafax e Festival.
Non ho esperienze delle due cose combinate, ma singolarmente funzionano veramente bene ed inoltre credo che in google dovresti trovare documentazione sul come fare.
Poi magari non si può, ma secondo me i mezzi da usare sono questi.

Asterisk non mi pare che supporti i modem analogici.

Cmq con un semplice 56k e mgetty/voicegetty e simili, puoi fare cose
carine
mgetty sembra fare al caso mio. Mille e mille grazie: ci darò un'occhiata.

Grazie ancora

Piviul