Re: Performance Testing

On Wed, 8 Feb 2006 17:44:49 +0100
Haides <news_ade@yahoo.it> wrote:

> Vorrei sapere in che condizioni si trova unstable (Sid) perchè sto
> seriamente meditando di fare un upgrade a quat'ultima. In sid i
> programmi possono mancare per tempi così lunghi (mesi)? cosa che
> avviene con una certa frequenza in etch.
> Grazie, Haides

Guarda, io uso sid oramai da 6 mesi, e problemi non ne ho mai avuti,
i pacchetti non spariscono per mesi (anzi a dire la verità, i
pacchetti che servono a me li trovo sempre). Ovvio che quando lanci un
apt-get dist-upgrade devi leggere benissimo cosa ha intenzione di fare
apt, perchè a volte mi voleva rimuovere pacchetti importanti, e solo
il giorno dopo sono riuscito a fare l'upgrade senza che mi rimuovesse
nulla. Fai le tue considerazioni e se reputi che ti servano pacchetti
che in etch non ci sono, passa a sid, ma con un occhi di riguardo

Ciao e buon upgrade ;-)

--

		       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Debian Italia: www.debian.org