Re: /var montata noexec?

Riccardo Fabris wrote:

>DPkg::Pre-Install-Pkgs {"mount -o remount,exec /tmp";};
>DPkg::Post-Invoke {"mount -o remount /tmp";};

è la stessa cosa che mi era stata suggerita ma non mi piace molto
l'idea di fare un remount di /tmp

il processo può bloccarsi, c'è un intervallo di tempo cmq in cui si è
esposti

se tmp è dedicata ai file temporanei perché deve essere usata per gli
eseguibili? se dpkg ha permessi di root non può scrivere da una altra parte?

Alessandro