Re: Fetchmail non mi scarica la posta: no mailservers have been specified.

On Saturday 26 August 2006 16:01, WannaBe.mail wrote:

> [...]

Scusa, ma miodominio.eu come viene risolto dal DNS ?
E' un dominio esterno o interno (come sembrerebbe dalla riga di postfix) ?
Se è interno, cosa usi per il servizio pop3 sul server pop.miodominio.eu ?

--
Michele Orsenigo
m.orse@tiscali.it