Re: dvd::rip e risoluzione 800x600

2006/8/13, Giovanni Cataldi <g.cataldi@email.it>:
Buongiorno lista!

    Qualche giorno fa volevo rippare un dvd (per uso personale... come
le droghe!) con la mia bella Debian unstable sul mio portatile. Al che
ho installato dvd::rip, ma ho notato, usandolo, che alcuni bottoni non
possono essere visualizzati correttamente poiché l'intera finestra
"fuoriesce" dallo schermo, che ha una risoluzione massima di 800x600.
Tutto ciò è piuttosto singolare, ed in una prima fase credevo esser
dovuta ad una mancanza delle librerie phyton e gtk, ma dopo averle
installate tutte (!), il problema non si è risolto.
    Chiedo quindi a voi, per favore, un aiuto per trovare una soluzione
efficace...

Grazie,
Giovanni

Il problema penso sia dovuto al fatto che l'interfaccai  nn è stata
disegnata bene.

Cmq se usi kde puoi trascianre con ALT + tasto sx del mosue per
spostare la finstra. GNOME per qualche oscuro motivo non ti fa portare
il titolo della finstra oltre il bordo superiore dello schermo [in
qualche versione si...].

Un'altra possibiltà è di aumentare la risoluzione dello schermo...

PAolo

--
if you have a minute to spend please visit my photogrphy site:
http://mypic.co.nr