Re: Utenti debian e utilizzo dei sistemi

chiariamo, io sono il primo, non faccio caso a come parte la macchina,
visto che a parte un progrmma (che esiste solo su win) e altri due (che su
win non funzionano altrettanto bene che su linux) nelle quattro partizioni
ho installato gli stessi. per esempio il mio accesso figura mozilla con
win2000 ... la cosa che mi aveva incuriosito era che nei primi 12 c'erano
ben 10 accessi windows ... e a quellóra forse non era ancora archiviato.
che hanno un referrer da google ce ne sono solo due e tutti e due debian