Re: Problema con apt-get install

rieccomi ho trovato un modo per risolvere apt-get install su http.us.debian.org aggiungendolo a mano l'indirizzo ipin /etc/hosts ...

adesso mirimane il problema con lynx
non dovro mica mettere tutti gli indirizzi ipche miservono in /etc/hosts....!!!!!!  :-(((

mhmmmm questo mi puzza di server DNS un po' "allegri": quali usi? cat
/etc/resolv.conf per vederli

Anyhow, hai provato un mirror piu' vicino, rispetto a
http.us.debian.org? se mi ricordo bene (puoi controllare su
debian.org, da qualche parte...) se usi http.it.debian.org dovrebbe
andarti a round-robin sui vari mirror italiani, altrimenti te ne
scegli uno tra quelli in Italia, come quello al garr o di fastweb.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/