Re: intrusione nel sistema, probabile falla

Il 12/08/06, Cherubini Enrico<kevin@bestkevin.com> ha scritto:
Ciao,
 Sat, Aug 12, 2006 at 05:13:01PM +0200, heba wrote:

> grazie e scusate l'impiccio.

non e' una falla, ne' uno che entra, sono normali messaggi di pppd.

quell'ip non è mio, quindi mi spieghi il perchè è sui miei log?

che significa che è un normale messaggio di pppd.

Non mi sembra molto normale, che ci siano ip sconosciuti se iptables è
settato per non far entrare nessuno.

Però se per voi non è una falla...amen...

a me poco importa se quello mi entra nel pc, me ne faccio un baffo,
solo se c'era una falla meglio ripararla no?