Re: Refresh del monitor

Il giorno lun, 07/08/2006 alle 15.59 +0000, Alessandro Molina ha
scritto:

> Pensi che potrei danneggiare il monitor? Ho visto che la frequenza
> orizzontale attualmente è
> impostata a 60 hertz mentre il mio monitor arriva a 75 hertz. Non credo che
> portandola a 75
> si possa danneggiare... Per caso hai avuto qualche brutta esperienza?

Sui monitor LCD non bisogna mai cercare la frequenza massima. 60 Hz
vanno benissimo.
Arrivano a 75 Hz solo per essere piu` flessibili con alcune schede
video, ma il guadagno per la vista e la stabilita' dell'immagine e`
nullo visto che i cristalli non si spengono da soli dopo il passaggio
del cannone elettronico.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari