Helwlett Packard DeskJet 930c

Ad un mio amico servirebbe una mano dovrebbe passare da debian woody a sarge.
Siccome il computer che utilizza lo ho configurato io, ho pensato che non ci
fossero problemi nemmeno con la stampante. Ma invece la hp 930c attaccata con
un cavetto usb, funziona perfettamente con woody ma non ne vuole sapere di
andare con sarge.

Vorrei sapere come rendere utilizzabile questa stampante per farla funzionare
con il solito pacchetto cups. Se qualcuno sa dirmi la procedura io e il mio
amico lo ringraziamo anticipatamente della cortesia.

Se vi serve sapere pacchetti installati o configurazione non dovete fare altro
che chiedere.

Grazie