Re: Cambiare i permessi

On Wed, 26 Jul 2006 23:09:01 +0200
"Sandro Tosi" <matrixhasu@gmail.com> wrote:

> che filesystem usi (devi darci piu' informazioni!!)
>
> Ciao
>
> --
> Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
> My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/
>

> --

L'hard disk è in fat32, ed ho inserito la stringa seguente in fstab:

/dev/hde1  /mnt/windows vfat default 0  0

ovvero con gli stessi parametri della chiavetta usb (tranne che la device),
se entro da root non ho nessun problema ma da user niente da fare, non
riesco nemmeno a modificare i permessi loggandomi come root!