Re: [semi OT] Librerie per aprire *.dwg e Open Design Alliance

Alle 23:07, martedì 30 maggio 2006, giuliano ha scritto:
> qualche giorno fa, su questa lista mi sembra, qualcuno (Ivan ?)
> segnalava orbiscad: nel sito si parla effettivamente di lettura di
> dwg, pero' non l'ho provato: programmone di 50MB su java che non
> saprei come installare :-(

semplicemente lo scarichi, lo scomprimi una una tua directory e da shell
lanci il file orbiscad-english.sh

non c'é bisogno di alcuna installazione...

comunque personalmente non sono riuscito ad aprire nessun file dwg
generico, anche perché mi pare di capire che è un software disegnato
appositamente per le mappe...

Byez
--
Gollum1