Re: Photos

On Tue, May 30, 2006 at 01:38:06PM +0200, Marco Bertorello wrote:

> si

> non ne ho idea :-(
>
> Spero che questa feature venga usata con cognizione di causa.
>
> ciao,

A quanto ne so quel pulsante salva solo l'informazione che qualcuno ha
ritenuto il post spam. Per avere degli effetti il post deve venire
analizzato da un operatore umano.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4