Re: Gnome non mi monta i supporti removibili automaticamente

Alle 21:38, venerdì 12 maggio 2006, Luca Bruno ha scritto:

> Hmm... anche a me suonava molto strano. Tuttavia ti assicuro che è così.
> Ho un unico dubbio: ho dovuto installare partendo da debootstrap, è
> possibile che abbia saltato qualche dipendenza strana (anche se questo
> mi sembra altrettanto strano). Non ho indagato oltre...

sembra essere veramente un argomento esoterico questo! Scusate il ritardo
dell'intervento ma la posta la leggo mediamente ogni 3 settimane. Mi ricordo
che facendo un po' di prove con i demoni (cioe' provare a disattivarli uno
per uno e vedere cosa accade) era necessario anche il fantomatico dbus-1(che
non ho mai capito a cosa serva ma la colpa e' mia che non mi acculturo) e che
io puntualmente rimuovevo perche' non sapevo a cosa serviva.

> Ciao, Luca

fede