Re: Installazione su HD "grandi"

Paolo Sala wrote:
> Ciao, ho acquistato un paio di HD da 300 GB che volevo utilizzare su un
> vecchio PIII che ha una mobo asus CUV4X. Ho preso il cd della debian net
> installer di sarge e eseguo la prima fase di installazione, partiziono i
> dischi, installo grub e quando è ora di fare il reboot nulla... grub non
> parte. Ci sono forse dei problemi a fare il boot su HD grandi?

Direi di si', potrebbero esserci...
Ma qual e' l'errore? A me e' capitata una cosa simile, ed era un
problema di BIOS; l'errore era questo:

http://wiki.linuxquestions.org/wiki/GRUB#Error_18

Ho risolto creando una piccola partizione di boot, come dice nel wiki.

Ciao,
Bruno.

--
PGP public key: http://mbruno.altervista.org/mbruno.asc