Re: thunderbird ssl e certificati [RISOLTO]

Alessandro De Zorzi wrote:

> il fatto che sia extension e quindi non sia nel codice core
> è comunque da tenere in considerazione

cmq è una soluzione che ho risolto un pò con l accetta, in realtà lui
non considera più i certificati e quindi il problema è risolto..

quindi diciamo che ho abbattuto un pò il mio senso di paranoia per la
privacy per avere un pochino di comodità in più e non finire il tasto
del mouse a dare ok ogni 10 min. ;-)

Fabio