Re: apt incrementale.

davide <lists4davide@gmail.com> scrisse:

> Ciao a tutti.
> Ho visto qualcuno su planet.debian.org ringraziare gli sviluppatori
> di apt per l'update incrementale, cioè la possibilità di scaricare
> solo le differenze tra i sorgenti segnati in source.list e quelli
> attualmente disponibili nel proprio sistema.
> Ricordo che anch'io avevo notato questo cambiamento, ora invece
> aptitude mi scarica sempre tutto per intero, anche i giorni che poco
> viene cambiato.. devo abilitar qualcosa?

No, a me lo ha fatto in automatico, basta aver aggiornato apt, ed è una
funzione fantastica per me che ho ancora solo un 56k:

Hit http://ftp.it.debian.org unstable/contrib Packages/DiffIndex
Hit http://ftp.it.debian.org unstable/non-free Packages/DiffIndex
Get:6 http://ftp.it.debian.org unstable/main Sources/DiffIndex [12,5kB]
Hit http://ftp.it.debian.org unstable/contrib Sources/DiffIndex
Hit http://ftp.it.debian.org unstable/non-free Sources/DiffIndex
Get:7 2006-05-12-1317.09.pdiff [12,0kB]

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it