Re: Esiste uno stradario per linux/debian ?

esistono server di mappe, versioni enterprise come 'MapGuide OpenSource', soluzioni GIS come GRASS... Se intendi invece qualcosa come m$ Autoroute non saprei, anche se sarebbe interessante.

Lo so che forse sta cosa farà storcere il naso a qualcuno...però io tempo fa ero riuscito a far funzionare M$ route 66 con wine sulla mia debian e andava discretamente. Ora con le nuove versione di wine che sono uscite nel frattempo andrà pure meglio. Purtroppo non ti so dire di più perchè il programma l'ho rivenduto:-(
Ciao!