Re: impossibile installare amule-remote-gui

che io sappia, basta lanciare
$  ulimit -c unlimited
$ amuled

poi lanciare

$ amuleweb -L

aprire il browser remoto e inserire semplicemente http://ip:porta. Ovviamente prima bisogna impostare il webserver in preferenze -> controlli remoti.

Non penso ci sia stretta necessità di usare amule-remote-gui, almeno io non l'ho mai usato.
Ciao a tutti,
per risparmiare un po di risorse nel sistema ho deciso di avviare amuled al posto di amule. Per controllare i miei download avrei però bisogno di amule-remote-gui, ma apt-get mi da:

amule-remote-gui: Dipende: amule-common (= 2.1.1-2) ma 2.1.1-3 sta per essere installato

Il problema è chiaro, ma come posso risolvere?
Si possono "ingnorare" le dipendenze in casi come questi? e come?
Se conoscete un progetto alternativo va bene lo stesso, in attesa che si risolva questo problema.

Ciao e Grazie

P.S.
Ho la deban-testing.

Sponsor: