Re: Internet point

Andrea Ganduglia wrote:

> Grazie per aver citato la mia guida ;-). Come leggi ho scelto Opera in
> luogo di Firefox perche' e' davvero piu' leggero e veloce. Non ti
> serve alcun Window Manager, poiche' l'unica cosa che sara' avviata e'
> Opera a tutto schermo. Se non hai bisogno dell'autologin puoi anche
> installare un login manager piu' leggero, tipo XDM, o anche nessuno
> (startx): ogni kb di ram e' importante!
>

> --
> Openclose.it - Idee per il software libero
> http://www.openclose.it

Ho appena letto il tuo documento: interessante e IMHO ben fatto, proprio
quello che stavo cercando visto che fra un po' potrei trovarmi anche io
nella situazione di dover allestire uno stand / internet-point.

E poi, come te, ho anche io un debole per il browser norvegese ;-)
--
                                          | .' ' `.
Andrea Berardi aka Syneus                 | : :'  :   Debian User
                                          | `. `'`
                                          |   `-
Linux Registered User #395193             | Debian GNU/Linux
http://counter.li.org/                    | http://www.debian.org