Re: File inutili

Alle 12:15, mercoledì 10 maggio 2006, Davide Corio ha scritto:

> deborphan

io ho sempree uusato anche debfoster, ma negli ultimi aggiornamenti mi
dice che è deprecato (non ho letto bene il motivo, ma pare che aptitude
con le sue funzionalità lo sostituisca)...

una notevole pulizia la puoi avere con

localepurge

che ha il grandissimo vantaggio di eliminare tutte lelocalizzazioni, i
man e i doc nelle lingue che non ti servono.... e quando installi
parecchi programmi alla fine sono diversi mega di roba.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?