[SID] Installare fedora su qemu

Dopo averne tanto sentito parlare, volevo provare sta nuova et
strabiliante fedora, ed ho pensato che il mio qemu era fatto apposta:

[franco@trane:~]$ dpkg -l | grep qemu
ii  qemu                                 0.8.0-3

Creato il file img:

qemu-img create fedora.img 10G

metto il dvd nel lettore, lancio il boot:

qemu -m 256 -boot d -cdrom /dev/hdc -hda fedora.img

parte il boot, decomprime il kernel e va avanti fino ad arrivare a:

hda: QUEMU HARDDISK , ATA DISK DRIVE

e lì si ferma.

ho provato a guarare a zonzo per il web, ma non ho trovato traccia della
cosa; manco sulla documentazione di qemu ho trovato nulla.

la cosa che mi da noia è che con la medesima procedura, w2k si è
installato subito...

dove sbaglio?

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in