Qemu e rete locale

Ciao a tutt*,

per tristi questioni di lavoro ho dovuto installare qemu per avere w2k
sul mio pc al lavoro (che altrimenti mi toccava il dual boot).

Tutto ok, tutto funzica e bon lè.

In rete ho trovato un amabile scriptone (in allegato) che opportunamente
lanciato, fa si che si crei un bridge tra il mio pc e w2k, in modo tale
che esso possa pure andare su internet.

Ora, però, per poter entrare in "produzione", necessiterei che w2k
entrasse in rete locale, cioè potesse accedere alle varie risorse della
rete, in primis le stampanti.

Quando w2k è lanciato mi trovo, invece, in questa situazione:

debian eth0 -> 192.168.1.x
debian tun0 -> 10.0.2.2
w2k -> 10.0.2.15

E' possibile far si che w2k diventi anche lui 192.168.1.x?

Tnx

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in