Re: Hd che non funziona in modalità udma6

On Mon, 8 May 2006 11:54:51 +0200
"Premoli, Roberto" <roberto.premoli@pfizer.com> wrote:

> Fare un upgrade del bios della scheda madre?

È la prima cosa che ho fatto ;)

Una cosa mi ha lasciato molto perplesso però: facendo il boot con system
rescue cd 0.2.8 (kernel della serie 2.4.x) l'hd viene riconosciuto
correttamente e funziona a udma6... ora riavvio con con il kernel
debian ricompilato con il supporto statico e vedo se risolvo il
problema.

Grazie e ciao
InSa