Re: [OT] Apache error.log da 100GB con contorno di attacco

> E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, sapete spiegarmi
> che tipo di attacco è stato eseguito e come lo hanno fatto?

Non sono un sysadmin di professione e non posso esserti di molto aiuto,
però sarei curioso di vedere un poco di questi log.

anche perche' senza quei log come facciamo a dire che e' successo...? :))

A naso, potrebbero essere degli attacchi con iniezione di codice
direttamente nell'url (o nel GET/POST) che vengono riportati nel log
ed occupano parecchio spazio. Se poi moltiplichi per il numero di
attacchi.... Pura supposizione...

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/