Re: Da 2.4 a 2.6

> Awa lu sole!:)
 eh eh eh

si basta l'apt-get cosi (come qualcuno ha già scritto) viene avviato il nuovo
kernel di default ma resta il 2.4 cosi se il nuovo da problemi puoi riavviare
col vecchio.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424