Re: mtu e vpn

ciao,
ho avuto lo stesso problema con vpn gre+openswan.

ho impostato la mtu del tunnel a 1400 altrimenti
size(header gre) + size(header ipsec) + size(payload) > 1500
nel caso di trasferimenti di grossi file.

nel tuo caso non so come è fatta la vpn.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424