Re: problema ping e perl [SOLVED]

ciao,
ho risolto utilizzando la libreria Net::Ping ma rimane la curiosità di capire
come mai con la chiamata del comando shell si aveva quel comportamento
strano, qualcuno può azzardare ipotesi?

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424