Re: debian e suse assieme..

Quale sistema operativo mi consigliate di installare per primo?
Secondo me è indifferente, non dovrebbe cambiare niente se installi prima l'uno o l'altro.
Come mi devo comportare con il boot loader? Devo usare il boot loader del primo sistema che installo o quello del secondo?
Puoi installare il boot loader del primo e poi sovrascriverlo con quello del secondo, il quale dovrebbe venire configurato automaticamente per poter avviare entrambe le distribuzioni.
ciao
Grazie