Re: Problemi con il microfono

On Thu, 27 Apr 2006 19:03:37 +0200, NN_il_Confusionario wrote

> forse, ma nota che con i mixer non basta mettere ai canali che si vuole
> il valore voluto tra 0 e 100. Occorre anche che siano correttamente
> abilitati e disabilitati gli opportuni canali in entrata e in uscita.
> (No, avere valore 0 e` cosa diversa da essere disabilitato).
>
> --
> Chi usa software non libero avvelena anche te. Digli di smettere.
> Informatica=arsenico: minime dosi in rari casi patologici,
> altrimenti letale. Informatica=bomba: intelligente solo per gli
> stupidi che ci credono.

Ho risolto...grazie per l'aiuto: ho usato alsamixer ed ho disabilitato quello
che non mi serviva e ora funziona. Il bello è che avevo risolto già da un pò,
peccato che provavo a registrare la mia voce su un software che non va(almeno
a me), poi ho provato su skype e tutto ok.

grazie ancora