Re: Consiglio Audacity: normalizzare CD audio (poi addio Win)

Alle 19:07, martedì 25 aprile 2006, Shai-Hulud ha scritto:
> Ha l'aria di essere esattamente il risultato finale che volevo
> ottenere. Anche se fosse un po' complesso, mi risparmierebbe i
> continui reboot.

un consiglio, modifica il parametro pe il tipo di time code, per non
avere problemi a tagliare i brani in modo che siano compatibili con i
cd audio... avevo trovato diverse dritte su alcuni forum dedicati
proprio ad audacity... ma non mi ricordo quali... san google ti può
aiutare...

byez
--
Gollum1