RE: resuscitare un anziano notebook

> mi serve un consiglio. Vorrei installare linux su un vecchio
> ma simpatico acer travelmate 312d con 32 di ram, hd 4 giga,
> senza cd nè floppy e che non fa il boot da pennetta :)))

E come hai fatto , LA PRIMA VOLTA, ad installare? :-D

La mia proposta e':
- smonti disco
- monti disco su altro portatile _con_ floppy/cdrom
- installi minimale con supporto chipset rete dell'hardware ofiginale
- rimetti disco su portatile originale
- completi installazione: se metti la grafica, usa roba leggera, niente gnome/kde