Re: XF86Config-4

--- Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Qualcuno mi può spiegare perché in una debian sarge
> se configuro
> xserver-xfree86 il risultato non va a finire in
> XF86Config-4?
> XF86Config-4 serve?
Può farne ammeno, se non c'è lui legge XF86Config,
se vuoi usare XF86Config-4 quando stai per salvare la
conf e ti chiede se vuoi sovrascrivere XF86Config
digli di nò, e come nuovo nome scegli XF86Config-4, in
genere credo sia stato creato per dare una diversa
priorità
su un amministratore, ed un utente con diritti di
amministrazione, non è utile che tu lo usi per forza.
Ciao

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com