Re: [OT] palmari o simili con Linux

On Sat, 2006-04-08 at 22:11 +0200, Matteo Confente wrote:

> Scusate, ma visto l'argomento sono curioso: questi dispositivi sono in
> grado di montare una partizione remota via nfs (o in qualche altra
> maniera); in altre parole se ho un server nella rete locale con
> documenti, musica e quantaltro posso "sfruttarlo"?

Si`.
Sotto c'e` Linux completo praticamente di tutto, quindi una volta che
hai un indirizzo IP ci fai esattamente le stesse cose che con un PC
normale.

Io di solito uso scp per trasferirci file e per fare i backup, per
esempio. L'aggiornamento dei pacchetti lo fai via rete, cone con apt-get
(anche se e` un po' piu` grezzo).

Bye.