Re: [OT] wengophone

Faccio una doppia quotata, perdonatemela se potete :-)

@Mauro:Mi sono perso qualcosa?nella scheda di configurazione dell'audio io non
ho ALSA, arts etc etc ho comunque i device nominati con i nomi tipici di
questi driver, che so' per ALSA il nome della scheda più la numerazione
mentre per arts dsp 0,1 ...
Ti riferisci a questo ho hai proprio un menu per scegliere il sistema da
utilizzare?
È una mia curiosita, non utilizzo arts ne nessun altro demone sonoro eppure
vedo che ho problemi a fare andare l'aps anche avendo(credo) selezionato
alsa, ho una scheda audio integrata(c-media) e un microfono usb e credo di
avere dei problemi col dmx, ogni volta che provo a chiamare mi si incastra il
wengo :-(

> Boh :(
> Sul forum cmq dicono di lasciare perdere la versione pacchettizzata in
> quanto è un po' bacata.
> ...magari è quello

@Davide:Ma sbaglio o i sorgenti ammontano a circa 1GB? ragazzi fra CVS e SVN
non sò dove sono più impedito, ieri per provare a scaricare i sorgenti ho
tirato giù tutto l'albero, quando ho visto che andavo oltre al GB ho killato
tutto :-D (ho visto che ci sono tutte le lib necessarie comprese in quel sito
lì, l'ffmpeg il curl...TUTTO!)
--
Felipe