Re: OT: (was Notebook) Trusted Computing

On 1/28/06, Mauro Sanna <mauro.sanna@comune.cagliari.it> wrote:
> Che significa? Che se io creo mio un sistema operativo non me lo potrei
> installare?

in linea di principio si, l'unico modo sarebbe seguire le procedure
proposte da TCG.

http://www.bicocca.net/web/index.php?name=News&file=article&sid=408

io ho trovato molto interessante questo articolo, e' un po lungo ma
spiega bene e, in soldoni, alcune cose riguardo quest'argomento...

e' uscito anche un "bel" articolo su pi che spiega il lato oscuro del chip friz:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57461&r=PI

anche se di info se ne trovano tante in giro...

ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Computers are like air conditioners: they stop work properly when you
open Windows...