Re: fglrx: dipendenze non soddisfatte con xserver-xorg

On 1/7/06, Mattia Milleri <mattia.milleri@libero.it> wrote:
> Il pacchetto fglrx-driver non è stato ancora aggiornato per xorg 6.9
> quindi l'unico modo per avere andare avanti è usare l'installer ati che
> trovi su www.ati.com, ma ti consiglio di aspettare che aggiornino i
> driver, l'aggiornamento a me ha dato più problemi che altro...

scusate l'up, ma credo che l'info interessi a chi come me usa fglrx su
debian/sid...

rimuovendo fglrx-driver e fglrx-kernel-src installati dal tree
ufficiale, upgradando all'ultima versione xserver-xorg ed installando
i 2 pacchetti appena rimossi prelevandoli da qui:

http://people.debian.org/~nomeata/fglrx-for-6.9/

oppure ricompilandoseli seguendo la procedura descritta in risposta al
bug-report:

tutto dovrebbe funziona...
non c'e' niente di ufficiale, come riportato nel bugreport, e' solo un
modo temporaneo di far funzionare fglrx.

a me ha funzionato e finalmente ET mi fa 125fps fissi (o quasi) contro
gli 80 massi, i continui rallentamenti e i lag improvvisi di prima...

spero possa essere d'aiuto...
ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Computers are like air conditioners: they stop work properly when you
open Windows...