Re: apt-get install & apt-get buil-dep: dipendenze

On Wed, 18 Jan 2006 14:29:06 +0100
ip <ip.infos@gmail.com> wrote:

[...]
> infatti come ho detto mi aspetto giustamente di dover scaricare i dev
> per lo sviluppo...
> ma perche' tutti questi altri : ?
>
>  desktop-file-utils esound-common gconf2 gnome-mime-data
> libgnome2-common libgnome2-dev libgnomevfs2-0 libgnomevfs2-common
> libgnomevfs2-dev libsmbclient
>  shared-mime-info ...e metti anche tcl/tk

Si tratta di dipendenze delle dipendeze (dipendenze del secondo ordine?)
ovvero di pacchetti necessari ai vari -dev.

--
Francesco Romani -- Ikitt
'In fact, users don't read /anything/'                       -- Joel