Re: Archiviare le mail della lista

On Sun, 15 Jan 2006 21:44:05 +0100
Ricardo <debian@auyama.it> wrote:

> io lo uso nei server di produzione 8000 email al Dì da lunedi -
> venerdi. no problema! (esperiamo che continue così).

Non metto in dubbio che procmail sia un ottimo software...ma usarlo per
archiviare la posta per data comporta, a mio avviso, un forte carico
per la macchina...e la mia non è certo di ultima generazione

Ipotizzando N mail al mese relative alla lista, procmail si troverà a
dover fare 2*N controlli (N per il campo "To" ed altrettanti per quello
"Date"), schedulando un programma od uno script con cron, invece,
questo sarà invocato una unica volta nell' intervallo di tempo voluto