Re: Domande di un neofita

giuliano <giulianc@tiscali.it> writes:

> cinelerra (heroine warriors o qualcosa del genere)

oops, errore di battitura

> kino c'è; mi sembra ci sia nella debian sarge che uso (l'ho
> installato e disinstallato un paio di volte perchè mi dà un errore
> nell'aprtura dei file, ci ritornerò....) se interessa guardo meglio,
> in quale cd od in quale directory, ma penso sia facile controllare
> direttamente nel sito ufficiale.

ora che me lo dici mi viene in mente che kino forse forse l'ho
installato anche io ma non ricordo che tipo di problema mi dava (e
colgo l'occasione per scusarmi con nonno per l'informazione sbagliata
che avevo dato)... tornero` sull'argomento perche` vorrei fare anche
io alcuni montaggi video