Re: Problema irc dietro NAT

Questa �a risposta di iptable, non ho configurato nulla e l'ho
lasciato come era dopo l'installazione della DEBIAN.

Chain INPUT (policy ACCEPT 21 packets, 2154 bytes)
 pkts bytes target     prot opt in     out     source
destination

Chain FORWARD (policy ACCEPT 0 packets, 0 bytes)
 pkts bytes target     prot opt in     out     source
destination

Chain OUTPUT (policy ACCEPT 35 packets, 2538 bytes)
 pkts bytes target     prot opt in     out     source
destination

La prova l'ho fatta provando ad accedere a irc.debian.org e la risposta
�empre la stessa, con i moduli non ho provato ancora perch�i sembra
veramente strano, edonkey ad esempio esce correttamente(mi sembra
utilizzi la stessa porta 6667 giusto?).Scusa se sono stato troppo
confusionario aspetto tue nuove.Saluti e grazie