Re: dpkg -P che non purga

> C'è un problema nello script di postrm creato da versioni vecchie di
> kernel-package, per risolvere basta ridirigere sullo standard error lo
> standard output di tutti gli hook.
>
> Esempio (dal mio /etc/kernel-img.conf):
> ----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<---
> postinst_hook = /sbin/update-grub
> postrm_hook   = /sbin/update-grub
> ---->8---->8---->8---->8---->8---->8---->8---->8---->8---->8---->8---
> diventa
> ----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<---
> postinst_hook = /sbin/update-grub >&2
> [...]

Grazie della dritta Marco ;)
Comunque mi sono creato un kernel 2.6.15 dai sorgenti Debian che
manteneva lo stesso problema, quindi non credo che il problema sia stato
risolto. Molto probabilmente il problema non è relativo ai sorgenti, ma
al kernel-package. Se non ricordo male già in installazione, verso la
fine appena aggiornato il bootloader (grub), mi ha buttato fuori con un
avviso di errore simile (probabilmente legato al postinst).

ciao

AndreA