Re: Java - JVM per Debian

Alle 13:23, martedì 10 gennaio 2006, Marco Giusti ha scritto:
> esiste il pacchetto java-package per creare un deb a partire dai binari
> di terzi (sun, ibm, bho...). cerca un po' in giro come creare il deb, le
> dipendenze dovrebbero sistemarsi da sole.
Molto interessante questo aspetto, lo ignoravo completamente, non immaginavo
si potesse fare di queste cose :)
> questo[1] potrebbe essere un punto di partenza.
potrebbe?diciamo che ti sei (mi hai) risposto alla grande ;P

ora l'ultimo dubbio è quale jvm usare, se decidessi di intraprendere questa
strada scarterei a priori l'ipotesi di installare la jamvm di debian, qualche
parere? :)

--
Felipe