Re: Consiglio: quale kernel per Asus P5A?

Il giorno lun, 09/01/2006 alle 13.12 +0100, Premoli, Roberto ha scritto:

> Non capisco perche consigli il 2.2.... non dovrebbe essere l'opposto, cioe' piu' un kernel e' recente e piu' supporta un hardware piu' vasto?
> Perche' non provare un 2.6.1x?

Io non consiglio un 2.2. Io ho detto che quando avevo quella scheda
c'erano i kernel 2.2, e con quelli funzionava.

Se poi hanno tolto feature (non credo) nei 2.6 non lo posso sapere
perche` non ce l'ho piu`.

Se non ricordo male il chipset e` un VIA 86c586 (Apollo III o qualcosa
del genere), e comprende IDE, sensori, scheda audio). Il resto era roba
abbastanza standard (controller USB UHCI, floppy, parallela, seriale,
ecc., tutto standard).

Bye.

--
Alessandro Pellizzari