Re: gnome desktop?

Federico Di Gregorio wrote:

>E` vero. Comunque correggere la parte di nautilus responsabile del
>layout non dovrebbe essere così difficile, immagino sia un pezzo di
>codice abbastanza auto-contenuto. Chi fra quelli che si lamentano vuole
>cimentarsi nella cosa? :D

hai ragione, prima di lamentarsi bisognerebbe darsi da fare ;-)

il fatto è che io mi trovo bene con la shell e sto sollevando queste
problematiche nei tentativi di usare Linux come Desktop per capire se
può essere usabile o meno per gli utenti... è una questione di analisi

magari semplicemente KDE gestisce tutto meglio e quindi per me il
problema non si pone

Alessandro