Re: Postifx Courier Mysql HowTo

Roberto Toscani wrote:

>Sono ovviamente bene accetti suggerimenti critiche etc. etc.

manca una introduzione all'howto, anche poche righe, tipo:
"Il vantaggio di usare postfix con MySQL come base dati..."

anzi sarei curioso di sapere che vantaggi comporti rispetto a LDAP come
base dati ;-)

il supporto per le quote con la patch VDA... riporto un estratto dalla
ML di phamm

[...Postfix works without problem with maildir and VDA patch At the moment
we suggest to use postfix without VDA, but using maildrop for delivery...]

anche io usavo VDA e mi chiedevo come mai Vanema non avesse integrato la
patch visto
che è largamente diffusa e li da parecchio tempo... forse ha le sue
buone ragioni e se
postfix è un bel pezzo di codice magari non lo è altrettanto la patch, o
forse c'è un altro
motivo

Alessandro